10 febbraio 2013

♦15 Eco Regole Salva Pianeta

► Rispettare tutte queste regole può essere un pochino complicato, ma provare non costa niente, anzi, fa risparmiare risorse al pianeta e soldini, ed aiuta la nostra salute. Inoltre il Pianeta è criticamente sull'orlo del collasso ambientale, non è uno scherzo. Cercate di diffondere notizie su temi ambientali ed ispirare altri a farlo. Cambiare è possibile ma con la collaborazione di tutti. FATE IL MASSIMO CHE POTETE FARE! Confrontando lo schema alle vostre abitudini, Voi come state messi finora?



3 commenti:

  1. Ottima foto, riassume bene come ci si dovrebbe comportare per essere in armonia con la terra!
    Se tutti ci comportassimo così, andrebbe molto meglio; questa immagine è un esempio per tutti = )
    Io sono in linea con quasi tutte; purtroppo non ho un pannello solare e raramente ho occasione di piantare alberi, ma le altre ci sono = )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico, io sono a 12, le tue che dici tu piu prodotti locali, vivo in una zona dove dovrei mangiare solo mele e funghi!! però cerco di reperirli piu che posso, e biologico soprattutto

      Elimina
  2. Ciao, utile questa infografica! Beh io sono solo a 10 ma ho tanti buoni propositi per il futuro, questa lista sará d'aiuto ;)

    Complimenti per tutte le idee creative ed eco sostenibili che sto vedendo sul blog! Ben fatto, una bella dose di ispirazione ecobio fa sempre bene :D

    RispondiElimina